Azienda Laser we export top quality all over the world

MISSION

L’azienda Laser srl da oltre quindici anni opera con successo nella fabbricazione di macchinari ed impianti per l’industria dolciaria e dei prodotti da forno.

Nata dalla pluriennale e qualificata esperienza di persone che hanno operato nel settore della panificazione, pasticceria e biscotti, cogliendone tutte le sfumature, capendone tutte le esigenze, Laser è una realtà in continua evoluzione in Italia e nel mondo, è una vera e propria azienda dinamica in grado di assicurare un servizio completo, dalla progettazione alla consulenza, dalla vendita all’assistenza pre e post-vendita di impianti industriali completi.

Il GRUPPO

Azienda Laser - il Gruppo

Laser srl non è solamente un’azienda operante nel campo del bakery, con il tempo è diventata un gruppo di aziende che condividono con passione un interesse comune: creare macchinari industriali sempre più performanti e all’avanguardia. Per questo all’interno del gruppo Laser sono nate con il tempo diverse realtà industriali nazionali ed internazionali.

BAKING Srl

La ditta Baking Srl è specializzata nelle lavorazioni meccaniche quali il taglio laser, la piega, la foratura e la lavorazione delle lamiere in generale. L’azienda è situata nella provincia di Verona, storicamente sempre molto attiva nella manifattura di forni a tunnel e statici. Il management vanta un’esperienza di mezzo secolo nella costruzione di forni a tunnel anche per conto terzi. Equipaggiata con moderni macchinari Baking srl riesce a fornire tutte le lavorazioni necessarie per la fabbricazione dei forni a tunnel, prodotto di punta della ditta Laser, mantenendo nel contempo dei tempi di consegna rapidi e sicuri

PMB Srl

L’officina meccanica PMB srl nasce nell’estate del 2009 con lo scopo di fornire alla Laser la componentistica meccanica di precisione derivante da processi di torneria e carpenteria leggera. Da allora l’impresa si è allargata a più settori della meccanica leggera diventando così una vera e propria officina meccanica indipendente e capace di lavorazioni a controllo numerico di tornitura, fresa, taglio, saldatura, e carpenteria.

ARUN LASER OVEN PVT LTD

Per venire incontro ad un mercato sempre più globalizzato e competitivo, Laser srl ha cercato un partner di successo per creare una nuova realtà industriale in uno dei paesi più popolati del mondo: l’India. Con l’aiuto di Arun Engineering Works, già produttore di forni rotativi e macchinari semi-industriali per pane e cakes, Laser srl ha creato una Joint-Venture Italo-Indiana con l’obiettivo di costruire forni a tunnel per il mercato indiano e dei paesi limitrofi. Il design italiano, unito all’economicità della manodopera e delle materie prime indiane permette di poter offrire nel mercato un prodotto all’avanguardia e nel contempo più competitivo dal punto di vista economico, mantenendo gli standard costruttivi tipici del marchio Laser srl. I materiali isolanti, gli acciai speciali ad alta resistenza alla corrosione ed al calore, i bruciatori e altra componentistica chiave viene importata per garantire un prodotto rispondente gli standard.