Coestrusore per biscotti ripieni su padelle

In un’unica macchina, la soluzione ottimale per la produzione di biscotti ripieni di marmellata o creme di diverse dimensioni e pesi (Biscotti Coestrusi).

Macchina automatica per la produzione di biscotti ripieni di marmellata o creme. La robusta struttura è costituita in alluminio anodizzato e acciaio inox. Ogni movimentazione è azionata da motori collegati ad inverter, in modo tale da  avere una più ampia gamma di regolazioni possibili.

Il posizionamento del prodotto sulla padella risulta essere preciso, grazie all’utilizza di una camma meccanica sincronizzata con la movimentazione dei diaframmi di taglio. Grazie ad un ingegnoso meccanismo risultano molto semplici le operazioni di estrazione del fillerblock e dei miscelatori.

Il percorso della farcitura, dalla tramoggia al miscelatore, è costruito interamente in acciaio inox come del resto tutti i carter che avvolgono la macchina. La velocità di produzione va da 20 a 60 battute al minuto in base al tipo di prodotto estruso. Questa macchina è costruita rispettando le attuali normative tecnico sanitarie in merito.

“Coextruded and wire cutted biscuits” brochures